Torna all'home page

Rossano_(CS)Rossano (CS) | Corigliano_Calabro_(CS)Corigliano Calabro (CS) | Crosia_(CS)Crosia (CS) | Cassano_Allo_Ionio_(CS)Cassano Allo Ionio (CS) | Pietrapaola_(CS)Pietrapaola (CS) | Mandatoriccio_(CS)Mandatoriccio (CS) |



Rossano (CS)


Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: Localita' mare Fossa

Cod. Riferimento: 2140

VENDESI VILLINO
con Corte Esclusiva
Indirizzo Viale delle Rose (Loc. Fossa)
Descrizione Villino di Mq. 140 posto al piano terra, composto da ampio Soggiorno con caminetto e angolo cottura, 2 comode camere da letto matrimoniali, bagno. Completa il tutto un'ampia veranda di 25 Mq. circa e una corte esterna di 300 Mq. circa che abbraccia l'intera soluzione. Ambienti climatizzati, grate esterne in ferro. A meno di 150 metri dal mare.
Prezzo 83.000,00  
Contatta l'Agenzia!  Superficie140 Mq    Livelli  1       2       1     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: C.da Donnanna

Cod. Riferimento: 2119

VENDESI VILLETTA A SCHIERA SU 4 LIVELLI
Con Corte esclusiva
Indirizzo Loc. Pennino (Donnanna)
Descrizione Villetta a schiera Seminuova di Mq. 280 dislocati su 4 livelli, con corte Esclusiva di Mq. 60.
Al Piano rialzato presente elegante zona giorno composta da Ampio Soggiorno con Caminetto, Cucina Abitabile, accesso alla corte;
al 1° Piano presente zona notte composta da ampia Camera matrimoniale con Bagno in camera con doccia, 2 Camerette, Bagno con vasca, 2 balconi;
Mansarda posta al 2° piano composto da 2 ampi Vani, Bagno con doccia e Terrazzino a tasca;
ampia Taverna posta al piano terra composta da Soggiorno con Angolo cottura e caminetto, annesso Magazzino/lavanderia con serranda elettrica e vetrina con accesso alla corte comune, Bagno con doccia, vano tecnico.
Livelli di Mq. 70 circa collegati tramite eleganti scale in muratura.
Completa il tutto la corte retrostante, pavimentata in pietra naturale, allaccio elettrico e idrico. Villetta corredata delle migliori rifiniture e comfort: Portone blindato, Infissi in legno/alluminio con zanzariere, Riscaldamento autonomo, Antifurto. Accesso pedonale e carraio al parcheggio del residence tramite Cancello elettrico.
Prezzo 229.000,00  -10.000
Contatta l'Agenzia!  Superficie280 Mq    Livelli  4       4       4     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: Localita' Montagna

Cod. Riferimento: 2135

VENDESI CASA DI MONTAGNA
con Corte e Terreno
Indirizzo C.da Grimiti
Descrizione Abitazione dislocata su 2 livelli per un totale di 125 Mq (esclusa corte), composta al Piano Terra da Salotto, Cucina abitabile con Caminetto, Bagno, accesso da e per la corte esclusiva. Zona notte, con accesso tramite scala interna, posta al piano superiore, composta da 2 comode Camere da Letto, bagno, balcone panoramico, clima. Corredata di zanzariere. La corte esterna di circa 50 Mq., attrezzata con barbecue e vasca per momenti di relax, offre uno scorcio suggestivo sulla Piana di Sibari, oltre a consentire l'accesso al terreno adiacente; il terreno di circa 10.000 Mq. (scosceso) ben delimitato e recintato, presenta circa 360 piante giovani di ulivo, oltre ad un'area boschiva. A corredo della soluzione, un pratico locale ottimo per deposito attrezzi. Proprietà posta a pochi chilometri dallo scalo di Rossano.
Prezzo 45.000,00  
Contatta l'Agenzia!  Superficie125 Mq    Livelli  2       2       2     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: Localita' mare S.Angelo

Cod. Riferimento: 2167

VILLA DI PRESTIGIO A POCHI PASSI DAL MARE
Indirizzo Via Santa Domenica
Descrizione Villa di prestigio di Mq. 130 dislocati su 2 livelli, composta al Piano terra da soggiorno, cucina, Camera da letto, Bagno; elegante scala in muratura collega al piano superiore, composto da 2 camere da letto, bagno, balcone con vista mare e terrazzino. Solare termico installato. Completa il tutto una splendida corte esclusiva di mq. 250 circa, completamente recintata, con doccia, predisposizione per cucina esterna, cancello carraio e pedonale. Corredata delle migliori rifiniture, con infissi interni in pvc, infissi esterni in alluminio con serratura. Posto in nuovissima zona turistico/residenziale, a meno di 150 metri dal mare e dai migliori locali della movida rossanese. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita a questa esclusiva proprietà!
Prezzo Trattativa riservata  
Contatta l'Agenzia!  Superficie150 Mq    Livelli  2       3       2     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: Localita' mare Seggio

Cod. Riferimento: 2155

VENDESI PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE
Di Nuova Costruzione
Indirizzo Contrada Gammicella
Descrizione Villa dislocata su 2 livelli, composta al Piano terra da soggiorno/pranzo, Cucina abitabile, bagno; 1° piano collegato tramite scala interna con 2 camere da letto, bagno e 2 balconi. Il tutto è completato da deliziosa veranda e spazio esterno con giardino e parcheggio privato. Villetta in Classe energetica A, corredata delle migliori rifiniture, cappotto termico, Impianto fotovoltaico e solare termico. Posta a 300 metri dal mare e a circa 5 minuti dal centro cittadino. Ulteriori info e Trattativa in sede
Prezzo Trattativa riservata  
Contatta l'Agenzia! Livelli  2       2       2     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: C.da Donnanna

Cod. Riferimento: 2154

VENDESI VILLETTA SU 3 LIVELLI
Con Corte Esclusiva, Giardino, Veranda, Taverna e Magazzino
Indirizzo Contrada Pennino
Descrizione In tranquillo Complesso Residenziale, proponiamo in vendita una splendida Villetta ben rifinita di mq. 300, dislocati su 3 livelli, Composta al Piano Terra da Veranda coperta, Ingresso/Soggiorno, Sala pranzo con cucina a vista e dispensa, Termo Camino, Lavanderia, Bagno con doccia, Balcone;
1° Piano collegato tramite scala interna composto da 4 comode Camere da Letto, 2 Bagni (doccia/vasca), 2 Balconi (uno con vista mare);
Piano Seminterrato, collegato internamente, composto da taverna adibita ad ufficio con 3 vani e Bagno di servizio.
Ampia corte con giardino, di Mq. 210, attrezzata con fontana, attacchi idrici, con comodo accesso dall'esterno tramite cancello - ideale per la realizzazione di una piscina;
completa il tutto un comodo magazzino di mq. 60 circa con cantina.
Il tutto è corredato di Impianto di riscaldamento autonomo, Infissi in legno con vetro camera, Climatizzatori, Impianto di allarme. Impianto fotovoltaico con rendita annua. Contesto residenziale tranquillo, con ingresso e parcheggio in comune.
Prezzo 280.000,00  
Contatta l'Agenzia!  Superficie300 Mq    Livelli  3       4       4     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: C.da Matassa

Cod. Riferimento: 2152

VENDESI VILLETTA SU 2 LIVELLI
Con Giardino
Indirizzo Via Pigafetta
Descrizione Villetta di Mq. 190 dislocati su 2 livelli, composta al 1° Piano da deliziosa Veranda in legno, ampio soggiorno con caminetto, Sala da pranzo, Cucina Abitabile, antibagno e bagno con doccia idromassaggio, pratico ripostiglio sotto scala.
Un'elegante scala in muratura, con comodi armadi a muro, collega al piano superiore mansardato composto da 3 camere da letto (una con ripostiglio), Bagno con ripostiglio, 2 balconi.
Completa il tutto lo spazioso e fresco giardino di mq. 110, corredato di impianto di irrigazione, cisterna, vano tecnico con lavanderia, accesso pedonale e carraio grazie al pratico cancello scorrevole.
Ottima esposizione e rifiniture, corredata da doppi Infissi in alluminio con zanzariere, Riscaldamento autonomo, Climatizzatori, Impianto di allarme, predisposizione per stufa a pellet e per videosorveglianza. Posto in contesto residenziale tranquillo e a pochi passi dal centro cittadino.
Prezzo 169.000,00  
Contatta l'Agenzia!  Superficie190 Mq    Livelli  2       3       2     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: C.da Matassa

Cod. Riferimento: 2104

VENDESI VILLINO SU 3 LIVELLI CON GIARDINO
Indirizzo Via Pigafetta
Descrizione Villino di Mq. 200 dislocati su 3 livelli.
Al Piano Terra presente zona giorno, con ampio Soggiorno, Angolo cottura con dispensa, ripostiglio sottoscala, bagno di servizio, accesso a Veranda coperta e al giardino;
1° piano mansardato, con accesso tramite elegante scala interna, composto da 3 Camere da letto (di cui una cameretta con arredo su misura), Bagno con ripostiglio, 2 balconi.
Taverna posta al piano seminterrato composta da 2 vani, di cui uno con caminetto e dispensa, un ripostiglio e Bagno con doccia.
Parcheggio antistante la taverna, coperto con tettoia con 2 vani tecnici con Cisterna e Caldaia a biomassa.
Completa il tutto un comodo giardino attrezzato (spazio esterno totale di Mq. 230 circa), con impianto di irrigazione.
Villino corredato delle migliori rifiniture e comfort: Portone blindato, Infissi in legno/alluminio con zanzariere, Riscaldamento autonomo tramite caldaia a biomassa (presente caldaia a gas per acqua sanitaria), Antifurto, Videosorveglianza, 4 climatizzatori, Pannelli solari con interscambio di energia elettrica e pannello solare Termico; Copertura ventilata grazie al rialzo di 15 cm che ne permette l'areazione e che aiuta a diminuire drasticamente lo sbalzo termico al piano superiore. Doppio accesso, pedonale e carraio tramite Cancello elettrico.
Prezzo 218.000,00  ( Ribassato di - 31.000 €)
Contatta l'Agenzia!  Superficie200 Mq    Livelli  3       3       3     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: C.da Lacuna

Cod. Riferimento: 2118

VENDESI APPARTAMENTO INDIPENDENTE RISTRUTTURATO
Con Corte Esclusiva
Indirizzo Contrada Lacuna
Descrizione Appartamento posto al 1° Piano con accesso da scala esterna (non servito da ascensore), di Mq. 130, composto da Soggiorno con Termo Camino, Cucina Abitabile, 2 Camere da Letto, Bagno ampio, Ripostiglio, Ampio balcone soleggiato. Corredato di ottime rifiniture, doppi Infissi in alluminio con zanzariere, Riscaldamento autonomo. Corte esclusiva posta al Piano Terra di mq. 40, coperta con Tettoia, corredata da Forno, allaccio idrico, elettrico e gas.
Prezzo 113.000,00  ( Prezzo ribassato di €-12.000)
Contatta l'Agenzia!  Superficie130 Mq    Livelli  1       2       1     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: Centro Storico

Cod. Riferimento: 2102

VENDESI BILOCALE INDIPENDENTE
Ristrutturato
Indirizzo Via San Bartolomeo
Descrizione Bilocale Ristrutturato con Ingresso Indipendente, di Mq. 92, posto al 1° Piano, composto da Soggiorno/Cucina con caminetto, 1 Camera da Letto, Bagno. Balcone d'ingresso con cancelletto. Ottime rifiniture, corredato di portone blindato, infissi in alluminio con zanzariere. Privo di spese condominiali.
Prezzo 19.000,00  
Contatta l'Agenzia!  Superficie92 Mq    Livelli  1       1       1     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: Centro Storico

Cod. Riferimento: 2003

VENDESI APPARTAMENTO INDIPENDENTE
Ristrutturato - su 2 Livelli
Indirizzo Via della Fontana
Descrizione Appartamento Indipendente ristrutturato, Mq. 75 dislocati su 2 Livelli, composto da:
Soggiorno/Cucina con Caminetto, Camera da Letto, bagno, Balcone al Pianterreno;
1° Piano mansardato collegato internamente tramite scala in ferro con un vano, Terrazzino e Balcone.
Buone rifiniture, ristrutturato di recente, corredato da Infissi in Alluminio, Portone blindato con tettoia esterna. Ingresso abitazione adiacente a strada principale.
Prezzo 19.500,00  
Contatta l'Agenzia!  Superficie75 Mq    Livelli  2       2       1     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: C.da Toscano

Cod. Riferimento: 2041

VENDESI FABBRICATO
Con terreno agricolo
Indirizzo Contrada Casello Toscano
Descrizione Terreno agricolo libero (non coltivato) di Mq. 19320, circondato da piante di Ulivo;
Fabbricato su 2 livelli, per un totale di Mq. 420, con 800 mq. di corte e Locale uso deposito di Mq. 85.
Fabbricato composto al piano terra da Salotto, Cucina con caminetto, 3 Camere da Letto, Bagno, Veranda, cantina con 2 forni; 1° Piano (con accesso separato) composto da Salotto con caminetto, Cucina Abitabile, 2 camere da letto (di cui una con bagno in camera), Sala da bagno, balcone e terrazzo. Presenti 2 pozzi e cancello automatico. Ideale anche per attività ricettive, poiché a 500 metri dalla Ss 106, ad 1 km dall'acquapark.
Prezzo 290.000,00  
Contatta l'Agenzia!  Superficie420 Mq    Livelli  2       5       3     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona:

Cod. Riferimento: 1872

VENDESI VILLA SIGNORILE
Nuda Proprietà
Indirizzo -
Descrizione In zona Residenziale di alta fascia, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETÀ di splendida Villa Signorile su 4 livelli, con giardino attrezzato e ben curato di oltre 1000 Mq.
La costruzione, recente e corredata di ottime rifiniture, è basata su ottimi criteri costruttivi. Il doppio impianto di pannelli solari e fotovoltaici garantisce un'ottima compensazione dei costi in bolletta. Ulteriori info e trattativa in sede.
Prezzo Trattativa riservata  
Contatta l'Agenzia!  Superficie450 Mq    Livelli  4       8       6     In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: C.da Ciminata

Cod. Riferimento: 2075

VENDESI RUDERE CON CORTE
E Magazzino
Indirizzo Contrada Ciminata
Descrizione A poche centinaia di metri dal centro cittadino, proponiamo in vendita antico magazzino diruto, di circa 50 Mq., con circa 200 Mq. di corte circostante, completamente recintato e con 2 cancelli d'accesso. Completa la vendita un ampio magazzino, di circa 50 Mq. (posto al Piano Terra dello stabile adiacente), altezza metri 3, con antico portone in legno, e strutturalmente in buone condizioni.
Ottima posizione, con facile accesso dalla strada principale (ex Ss 106), a breve distanza da strutture ricettive e dalla stazione di servizio Q8.
Prezzo 79.000,00  
Contatta l'Agenzia!  Superficie100 Mq    Livelli  1       -       -     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               

Categoria: Soluzioni indipendenti in VENDITA
Località: Rossano (CS)
Zona: C.da Foresta

Cod. Riferimento: 1662

VENDESI CASA DI CAMPAGNA
Con corte e Uliveto
Indirizzo Contrada Foresta
Descrizione Casa indipendente su 2 livelli, Mq. 110, composta al piano inferiore da Soggiorno e Cucina Abitabile; Piano superiore composto da 2 Camere da Letto, Bagno, Cabina Armadio.
Magazzino e Posto auto al pianterreno. Corredato di Riscaldamento autonomo. Uliveto Mq. 13.890.
Prezzo 130.000,00  ( ribassato di -10.000)
Contatta l'Agenzia!  Superficie110 Mq    Livelli  2       3       2     Mappa   

In Attesa   Calcolo Mutuo

               
 1 - 2Pagina successiva »
| home | vetrina immobiliare | consulenza mutui | successioni | magazine | contatti | valutazione gratuita |
MEDIAFIN
Via Carducci, 34 (A.U. Rossano)
87064 Corigliano Rossano (CS)
© Copyright